mercoledì 24 dicembre 2008

Una Scelta Coraggiosa - 1a fiaba

Mia cara sorellina, "ogni promessa è debito" si usa dire...
Sono passati 20 anni da quando hai scritto questa fiaba, ma soltanto oggi sono riuscita a mantenere quella mia promessa tacita di realizzare il tuo desiderio di pubblicarla.
E' solo uno dei tuoi tanti racconti fantastici, ma ben presto vedrai che pubblicherò anche gli altri attraverso questo mezzo.
Dunque eccoti qua dear sister... ora sì che puoi cominciare a raccontare anche ad altre persone nel mondo (e non più soltanto a noi fratellini) la tua prima fiaba.
Con i mezzi classici non ce l'avrei mai fatta, e quindi ewwiwa la tecnologia!
Ti voglio un UNIVERSO di bene :-)

PS: non ho inserito i tuoi meravigliosi disegni soltanto perché non ho ancora capito come si fa, ma tempo al tempo e vedrai che riuscirò a fare anche questo.
PPS: ... e detto fatto, con tanta pazienza e senza l'aiuto di nessuno (perché è difficile avere informazioni: chi sa come si fa non te lo dice! chissò perché), finalmente sono riuscita ad inserire anche qualche disegno :-)
Sirio

Le Fiabe di Rima & Terry


Fra Mare Terra e Cielo


Il Sentiero di Sirio





Proprietà letteraria riservata
© 1987 by Enza & Maria Colotti
Il disegno in copertina è stato ideato da Maria Colotti alias Rima

1a edizione: finito di scrivere nel Marzo del 1987

2a edizione: corretta e ampliata nel 2006
disponibile su CD ( completo di disegni)





 

Una scelta coraggiosa

Nelle calde sere d'estate, quando la Luna si affaccia e scivola silenziosa fra le acque dell'Oceano Atlantico ....
Questa fiaba (la prima di quattro che compongono il libro "Il sentiero di Sirio") potrete leggerla interamente sul blog dell'autrice http://mariacolotti-rima.blogspot.com/search/label/fiaba

1 commento:

l ha detto...

Le mie parole sono sempre di ammirazione, non solo per cio che scrivi, ma anche per come lo scrivi e per cosa trasmetti.
Ogni giorno mi trovo(come tutti) ad affrontare quegli ostacoli che il pacchetto"ALL INCLUSIVE" della Vita contiene:), ma pur essendo dura, pur perdendomi nel buio a volte, riesco a uscirne fuori, perche so che Dio e Amore, e questo mi da l'energia giusta per andare avanti.
Un bacione, aspetto il prossimo post:):)!