mercoledì 2 novembre 2016

Reinventare il mondo

Questo libro parla integralmente del progetto rivoluzionario che Shazarahel (l'autrice) porta avanti da anni.

"E' il libro che considero l’eredità che dovevo lasciare durante il mio passaggio da questo mondo. Un'opera colossale e del tutto rivoluzionaria!"

Reinventare il mondo
tentativo di applicazione del paradigma quanto-kabbalistico alla società
 
http://www.kabbaland.com/wkprogetto/Reinventare_il_mondo.html
      ​      ​
La crisi planetaria in atto è positiva poiché si fa artefice di un cambiamento radicale che ci costringerà a compiere un nuovo passo evolutivo verso un'epoca nuova completamente diversa da tutto ciò che conosciamo e che abbiamo sperimentato sinora.

Ogni modello di società elaborato nel corso dei secoli è stato sempre espressione delle concezioni scientifiche e religiose vigenti in corso all'epoca storica che lo ha generato. Il tipo di società attualmente in vigore invece si fonda ancora su un modello vecchio e su concezioni scientifiche e religiose ormai superate. La grande Rivoluzione apportata dai nuovi paradigmi della scienza, come Fisica quantica e legge della Relatività, è talmente sconvolgente che gli uomini del nostro tempo non sono ancora riusciti a metabolizzarla.
Manca una rielaborazione filosofica dell'intera società alla luce di queste nuove conoscenze e manca una controparte metafisica che sostituisca le antiche concezioni teologiche. Sorprendentemente scopriamo che queste nuove concezioni scientifiche si trovano invece in perfetto accordo con le tradizioni mistiche orientali più antiche, come il Taoismo, il Buddhismo e, in maniera più spiccata, la Kabbalàh ebraica.

A quale visione del mondo ci portano le attuali conoscenze scientifiche? che caratteristiche avrebbe una società del futuro modellata sui nuovi paradigmi scientifici? In che modo potremmo applicare gli odierni concetti della fisica quantica, le leggi della relatività e gli antichi concetti esoterici della Kabbalàh alla nostra società?

L’autrice del libro, attraverso una panoramica di tutti i modelli di società elaborati nel corso della storia (monarchia, colonialismo, repubblica, darwinismo sociale, comunismo, fascismo, democrazia, capitalismo, ecc.) visti alla luce degli archetipi estrapolati dalla Kabbalàh ebraica, ci conduce fino al QK Project, un ambizioso progetto ecosostenibile che prevede la creazione di una rete mondiale di ecovillaggi indipendenti e differenti fra loro, micro-società che fungeranno da laboratori sperimentali, all'interno di diverse culture e tradizioni, di un tipo di società completamente alternativa forgiata sui paradigmi della scienza moderna e sugli archetipi della Kabbalàh luriaca, fondata sull’esaltazione e valorizzazione della diversità, intesa come ineguagliabile potenziale creativo; in cui il vecchio modello di Democrazia diretta fondata sulla maggioranza verrà sostituito da un nuovo modello di società fondato sul merito e le competenze proprie di ciascuno; la struttura gerarchica della divisione in classi su cui tutti i vecchi modelli di società si fondano verrà sostituita da un modello con struttura a rete che imita le connessioni cerebrali, e l'attuale sistema monetario verrà sostituito da un sistema di libero accesso alle risorse comuni.

Il QK Project è un'ipotesi creativa. Un esperimento. Un tentativo di migliorare il mondo a vantaggio di tutti indistintamente e un modo di ripensare il mondo, di anticipare il futuro, creandolo. La parte introduttiva del libro costituisce un vero e proprio corso introduttivo alla Kabbalàh illustrata da immagini e schemi rarissimi alcuni dei quali non sono mai stati mostrati al grande pubblico e compaiono esclusivamente in alcuni testi esoterici rarissimi redatti in lingua ebraica e mai tradotti in altre lingue.


   
SCARICA UN ESTRATTO GRATUITO DEL LIBRO CLICCANDO QUI!






Si comunica che la vendita dell'ebook è finalizzata a coprire le spese della stampa del libro: lo scopo è di vendere almeno 300 ebook per riuscire in breve tempo a racimolare la somma necessaria, utile a stampare il libro ed avviare così una campagna di diffusione, quindi, sentitevi liberi di diffondere questo post.


Le modalità per dare una mano sono queste:

 -   innanzitutto si può inoltrare ai propri contatti una email di presentazione del libro aggiungendo questo link

    http://www.kabbaland.com/wkprogetto/Reinventare_il_mondo.html

-    è possibile acquistare l'ebook tramite la piattaforma indiegogo: con un acquisto si riceve il libro in 3 diversi formati elettronici adatti a qualunque dispositivo elettronico, e si riceve in omaggio un secondo ebook più uno sconto sulla versione cartacea:
    https://igg.me/at/lzaEi0TqAtE/x/9334255

-  un grande aiuto è anche acquistare l'ebook su Amazon e poi scrivere un bel commento (poiché il sito Amazon funziona per algoritmi, un libro è visibile in base al numero di vendite e al numero di commenti positivi):
    http://amzn.to/2emvD2G


altri libri pubblicati da Shazarahel potrete trovarli a questo LINK
 
se volete conoscere meglio l'autrice, i suoi sogni rivoluzionari che stanno diventando realtà e i suoi progetti, cliccate su questo LINK
 





Nessun commento: