venerdì 1 gennaio 2010

La Storia di Rima (continua)

Namastè!
Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato ai "libri preferiti".
Ho ritenuto necessario creare una libreria in questa piccola stanza, specialmente per metterla in ordine (più che altro!).
Effettivamente il primo blog stava cominciando a diventare una stanza con tante cose sparse in giro, e così... visto che si può fare l'ho fatto!
Non ci avevo pensato prima perché sono una novellina in fatto di blog, però apprendo in fretta (se non è matematica l'argomento da imparare allora si che imparo in fretta!!!).
Avevo cominciato a pubblicare il mio primo libro su "metà parola è di chi scrive, metà è di chi legge", e quindi ora farò un trasferimento... Da ora in poi sarà qui che troverete i miei libri.
(Visto che sto facendo ordine, lo pubblicherò così come l'ho creato. Dovrò omettere schemi e disegni però, perché ancora non so come si fa! imparerò, imparerò anche questo...)

PS: cara Fely, sono contenta che ti sia piaciuta la prima parte di questo libro, e te lo proprio devo dire che è stato il tuo commento ha darmi l'idea di creare questa "libreria nella stanza". Dunque, grazie per l'ispirazione e... buona lettura!

Nessun commento: